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Domande più frequenti (FAQ) sull’e-commerce

In questa pagina:

Vedi anche le informazioni sull’e-commerce.

Accettazione ordini

Perché il mio ordine non viene accettato?

L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile.

La merce ordinata non viene messa da parte se l’ordine non è completamente accettabile; se la merce è completamente disponibile basta attendere, e il vostro ordine verrà accettato.

Una volta che mi viene accetato un ordine, quanto tempo ho a disposizione per pagare?

La merce viene tenuta da parte per 7 giorni, al termine dei quali l’ordine sarà considerato nullo senza alcun avviso da parte di Tibur Computer Center.

Pagamento ordini con spedizione

Bonifico bancario

Segnala nella causale il numero d’ordine che stai pagando. Dopo aver eseguito un bonifico bancario, potrai segnalarcelo utilizzando l’apposita procedura che troverai sul sito nella sezione Ordini, una volta effettuato l’accesso con il tuo account utente.

In caso di problemi con questa procedura, puoi comunque inviare una schermata dell’avvenuto pagamento oppure una scansione della ricevuta, all’indirizzo di posta elettronica ordini@tiburcc.it o via fax al numero 0643562512.

Carta di credito

Puoi procedere al pagamento a partire dal link fornito nell’e-mail di notifica di accettazione dell’ordine. Non è necessario comunicare l’avvenuto pagamento allo staff; il pacco verrà subito inviato alla destinazione specificata nel tuo profilo al momento della formulazione dell’ordine.

Per informazioni sulle carte di credito supportate e sulla sicurezza dei pagamenti, vedi la sezione informazioni sull’e-commerce.

Spedizioni

Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?

Per specificare una destinazione dove vuoi che siano spediti i tuoi ordini, è sufficiente andare nel tuo profilo ed impostare l’indirizzo desiderato nella sezione “Spedizioni”.

Nota: la nuova destinazione non sarà applicata agli ordini già effettuati. Se necessario, puoi richiedere di cambiare la destinazione di un ordine già effettuato, e che non è ancora stato preparato per la spedizione, chiamando il numero 0689767888, avendo sott’occhio il numero di riferimento dell’ordine.

Come faccio a sapere quando spedite il mio ordine?

Noi procediamo all’effettiva spedizione dell’ordine, cioè alla consegna al corriere, entro pochissimo tempo dalla ricezione della notifica di pagamento.

Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?

Il tempo necessario per la consegna varia da corriere a corriere. Per informazioni sui corrieri a cui ci affidiamo, vedi la sezione informazioni sull’e-commerce.

Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?

Il costo della spedizione varia da corriere a corriere. Al momento della formulazione dell’ordine, potrai scegliere a quale corriere desideri affidarti fra i nostri partner, e potrai vedere al tempo stesso quanto ti verrà a costare la spedizione con ciascuno dei corrieri.

Le spedizioni che includono anche cabinet, monitor e stampanti sono soggette ad un incremento del costo di spedizione, come se si trattasse di più ordini.

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