TiburCCTibur Computer CenterHardware di qualità
benvenuto su TiburCC, Utente non registrato
Accedi
Informazioni importanti
Novità
Prodotti
Produttori

Rientro di prodotti in garanzia (RMA)

Procedura di rientro per prodotti in garanzia

Nel momento in cui dovesse essere riscontrato un malfunzionamento in un prodotto acquistato presso il nostro negozio, questa è la procedura da seguire per la restituzione:

  1. Assicurarsi dell’effettivo malfunzionamento del prodotto, facendo tutte le prove necessarie, consultando il forum e il supporto online offerto dal nostro negozio (carlo@tiburcc.it).

  2. Inviare un’e-mail a rma@tiburcc.it, esponendo dettagliatamente il problema elencando interamente l’hardware con il quale il prodotto difettoso è stato testato.

    Attendere l’e-mail di risposta con l’autorizzazione al reso, l’assegnazione di un numero di RMA ed il modulo da compilare.

  3. Spedire tramite servizio tracciabile il prodotto. Vi avvertiamo che molti prodotti che ci arrivano via raccomandata non possono essere ritirati perché rimangono bloccati alla posta. Consigliamo quindi di utilizzare metodi quali PaccoCelere 1 o PaccoCelere 3. L’indirizzo per la spedizione è:

    BIOS 22 s.r.l.s.
    Via di San Romano, 57 - 00159 Roma (RM)
  4. All’interno del pacco va allegata una copia della ricevuta/fattura che ne attesta la garanzia, il modulo di RMA compilato in tutti i suoi campi e firmato, ed una descrizione dettagliata dei difetti manifestati e dell’hardware con cui era utilizzato il prodotto.

  5. Il prodotto va spedito con l’imballaggio originale in cui si trovava al momento dell’acquisto.

136 utenti collegati, di cui 1 registrato. BIOS 22 s.r.l.s. - Via di San Romano, 57 - 00159 Roma (RM)
Partita IVA: 14315581000 - Telefono: 0689767888
Sito fruibile con qualsiasi browser compatibile XHTML 1.1 e CSS 2.

Valid XHTML 1.1Valid CSS